Indietro
Al suo interno si compone di ampia sala, ben divisa in zona pranzo e zona soggiorno, arricchita da piacevolissimo caminetto angolare, disimpegno con elegante porta a vetri conduce a spaziosa cucina abitabile (dalla quale si ha anche diretto accesso alla comoda veranda) e alla grande camera padronale al piano giorno, attigua al bagno con vasca e finestra; sempre dal soggiorno si ha accesso al piano superiore, mansardato, dove si trovano tre camere da letto (una con grazioso balconcino), studiolo/stanza lavoro e bagno con doccia e finestra.
Casa totalmente indipendente, libera su quattro lati, oltre alla fresca e ampia veranda, ha un bel giardino, non troppo impegnativo, ben piantumato e spazio adibito a parcheggio auto anche coperto.
Immobile adatto sia alla residenza che come spaziosa e godibilissima casa vacanze.
Cinquale, villino singolo con 4 camere da letto e più posti auto
Dati tecnici
- Prezzo
- € 450.000 Tr.
- Rif.
- 22.18
- Contratto
- vendita
- Stato
- ottimo
- Superficie
- 120 mq
- Sup. comm.
- 140 mq
- Locali/vani
- 6
- Piano
- più livelli
- Piani totali
- 2
- Ingresso indipendente
- sì
- Terrazzi
- sì
- Balconi
- sì
- Camere totali
- 4
- Camere matrimoniali
- 4
- Bagni
- 2
- Arredato
- parzialmente arredato
- Studio
- sì
- Mansarda
- sì
- Riscaldamento
- si
- Posti auto
- 5
- Giardino
- sì (80Mq)
- Classe energ.
- In attesa di certificazione
- EP gl,nren
- 0.00 KWh/mq anno
- EP gl,ren
- 0.00 KWh/mq anno
Descrizione
Cinquale, circa 2km dal mare, si vende accogliente e spazioso villino singolo con quattro camere da letto, in ottime condizioni di manutenzione, con ampia veranda e giardino, oltre a posti auto coperti e scoperti.Al suo interno si compone di ampia sala, ben divisa in zona pranzo e zona soggiorno, arricchita da piacevolissimo caminetto angolare, disimpegno con elegante porta a vetri conduce a spaziosa cucina abitabile (dalla quale si ha anche diretto accesso alla comoda veranda) e alla grande camera padronale al piano giorno, attigua al bagno con vasca e finestra; sempre dal soggiorno si ha accesso al piano superiore, mansardato, dove si trovano tre camere da letto (una con grazioso balconcino), studiolo/stanza lavoro e bagno con doccia e finestra.
Casa totalmente indipendente, libera su quattro lati, oltre alla fresca e ampia veranda, ha un bel giardino, non troppo impegnativo, ben piantumato e spazio adibito a parcheggio auto anche coperto.
Immobile adatto sia alla residenza che come spaziosa e godibilissima casa vacanze.